Follia M5S che “giustifica” i terroristi ISIS

MoVimento_5_Stelle_logo

Cari amici di Cristianità NEWS,

purtroppo ,come avevamo tristemente osservato in passato, il M5S ( una delle più grandi delusioni italiane ) prosegue la sua folle marcia verso l’Anticristianesimo.

Non bastavano le prese in giro di Papa Ratzinger da parte di Beppe Grillo ( Vedi qui il Video ) o tutte le altre idee quali rimozione dell’insegnamento della religione cattolica dalle scuole…

Adesso il M5S (perfino per bocca di uno dei suoi più importanti membri : Di Battista) sembrerebbe “giustificare” l’ ISIS. Sì, avete capito bene amici.

Il M5S afferma che i terroristi islamici dell’Iraq che stanno massacrando tantissime persone e distruggendo tutto, hanno in realtà una logica e che, infondo, il terrorismo è l’ultima arma a disposizione dei poveri.

A quanto pare, non ci siamo mai sbagliati quando dicevamo che bisogna stare molto attenti al M5S e alle sue idee, ogni giorno sempre più anticristiane.

Speriamo in una smentita o che queste parole riportate dai più importanti giornali italiani, siano state travisate, altrimenti sarebbe veramente triste…

Fonte : Huffington Post (leggete qui)

↓ CONDIVIDI CON I TUOI AMICI DI FACEBOOK ↓