Family Day 2016

familyday2016

Cari amici, Sabato 30 Gennaio 2016 si terrà a Roma, presso il Circo Massimo, il Family Day.

Si manifesta per fermare l’approvazione della legge Cirinnà.

Come ci insegna Papa Francesco, i Cristiani devono Tutelare la Famiglia, composta da un uomo e una donna. I bambini hanno il diritto di avere un padre ed una madre.

 

Papa Francesco: “La Famiglia è sotto attacco!” Guarda il video e condividilo.Poi vieni a prendere il tuo regalo. Clicca il link qui sotto:https://www.facebook.com/evvivailpapa/posts/554331964716005

Pubblicato da Tu Sei Pietro su Lunedì 25 gennaio 2016

 

Sicurezza

Al fine di evitare di subire furti, vi invitiamo a prestare la massima attenzione alle vostre borse e agli oggetti di valore, soprattutto quando dovrete raggiungere Circo Massimo con mezzi pubblici.

Cosa portare

Attrezzatevi per il tempo bello e brutto. Per i bambini e per le persone che hanno difficoltà a rimanere in piedi a lungo è consigliabile portarsi sgabellini o teli da stendere sul  suolo.  Portate con voi sacchi dell’immondizia in modo da non lasciare alcun rifiuto al Circo Massimo.

Striscioni

Le associazioni e i gruppi possono portare al Circo Massimo i propri striscioni; non sono ammessi simboli politici.

Ricordiamo che, in base alle disposizioni della Questura in vigore per tutta la durata del Giubileo, per sorreggere gli striscioni sono ammessi come supporti solo tubi in plastica internamente vuoti (come quelli normalmente utilizzati per impianti elettrici)

 

Per ulteriori informazioni relative alla manifestazione del 30 gennaio, la segreteria del comitato promotore del Family Day è a tua completa disposizione. In ogni caso vi invitiamo a monitorare costantemente la pagina dedicata ai COMUNICATI che verrà aggiornata relativamente alle nuove informazioni utili per organizzarsi al meglio per favorire la vostra partecipazione al Family Day.

Sono a disposizione anche i seguenti numeri di telefono:

327 074 9072 – 327 075 4125 *

Per favore, CONDIVIDI CON I TUOI AMICI DI FACEBOOK, clicca qui sotto! Grazie.

fcondividiita