Attenti alla Magia

Galassia

Cari amici,

oggi parleremo di una cosa estremamente interessante.

La Magia.

Che cos’è la Magia? Perché la Chiesa Cattolica ne vieta l’uso?

Con la modernità e il progresso si è creduto che la magia fosse solamente un qualcosa facente parte il mondo dei ciarlatani ed imbonitori.

Nella maggior parte dei casi in effetti è così. Tuttavia, è brutto e duro da ammettere, ma la magia esiste veramente. Ed è una realtà che i cristiani devono conoscere.

In che cosa consiste?

La Magia consiste nel tentare di manipolare le leggi della fisica tramite l’ausilio di forze preternaturali.

La Magia nasce dall’alba dei tempi ed è sempre presente nella storia dell’uomo.

Per farla breve, il mago deve sottoporsi ad una iniziazione (attraverso un rituale) per ricevere dei poteri dalla divinità a cui si è consacrato.

In realtà non esiste nessun Dio all’infuori del Padre Nostro che Gesù Cristo ci ha rivelato, perciò queste fantomatiche entità o divinità a cui i maghi si consacrano, altro non sono che demoni.

Alla larga quindi, cari amici!

Non esiste Magia buona e Magia cattiva. La cosiddetta Magia Bianca è negativa esattamente come quella nera, rossa o di chissà quale altro colore.

I maghi buoni delle favole come Harry Potter ,Mago Merlino, Gandalf etc… sono prodotti della fantasia dell’uomo e non hanno nulla a che vedere con la realtà.

Non fatevi ingannare neppure da maghi/sensitivi che espongono immagini cristiane. E’ puro sincretismo New Age da rifiutare totalmente.

Non accostatevi mai a sedute spiritiche e neppure ai tarocchi che possono sembrare una cosa innocente, ma in realtà portano un’aura negativa.

Ovviamente non vogliamo spaventare nessuno. L’importante è sapere le cose come stanno. Non bisogna temere quando si sa la verità.

In tal modo nessuno ci potrà nuocere.

In Cristo noi siamo più che vincitori!

p.s. ATTENZIONE! Noi non possiamo controllare il contenuto dei nostri banner pubblicitari. Un po’ come quando si vede la TV, potrebbero capitare delle pubblicità riguardanti maghi e tarocchi. Ovviamente evitatele 🙂

 

 

↓ CONDIVIDI CON I TUOI AMICI DI FACEBOOK ↓